Domande frequenti
Il nostro cinema è aperto tutti i giorni dell'anno. La biglietteria aprirà 15 minuti prima del primo spettacolo di giornata.
La pubblicità e i trailer sono proiettati prima dell'orario indicato che, quindi, corrisponde all'orario di inizio del film
I biglietti acquistati online non possono essere spostati perché ciascun biglietto, una volta emesso, è dotato di un sigillo fiscale che lo abbina allo spettacolo creando così tutti gli oneri fiscali che ne possono derivare. Questo meccanismo non prevede spostamenti. Immaginate di acquistare un biglietto per il teatro, o per un concerto: sono eventi unici per cui una volta acquistato il biglietto non si può chiedere di cambiare data. Ogni spettacolo cinematografico è da considerarsi come un evento che non si ripete e pertanto i biglietti non possono essere spostati.
Purtroppo non è possibile accedere al cinema in compagnia dei propri animali domestici.
Fatta eccezione dei cani addestrati all'accompagnamento dei non vedenti.
I biglietti acquistati online non possono essere annullati e pertanto non è previsto alcun rimborso in caso di errore. Questo è quanto previsto dalle "Condizioni Generali" . Vi preghiamo di porre la massima attenzione durante la procedura di acquisto e di contattarci per qualsiasi dubbio sugli spettacoli o sulle tariffe applicabili prima di procedere all'acquisto.
La direzione del cinema accorda a coloro che hanno il 100% di disabilità su sedia a rotelle e lo dimostrano portando il proprio certificato d'invalidità un ingresso gratuito. Per coloro la cui in percentuale è superiore al 75% è prevista una riduzione sul prezzo del biglietto. Nei casi in cui, secondo le norme, è prevista la presenza di un accompagnatore a questi viene offerta una riduzione sul prezzo del biglietto (che varia a seconda della giornata scelta).
Tuttavia è bene notare che il numero di biglietti omaggio che il cinema può emettere varia da spettacolo a spettacolo nel numero complessivo per motivi fiscali indipendenti dal cinema stesso e solitamente esse non è superiore a 3 omaggi complessivi per spettacolo e che nelle prime due settimane di uscita di un film e per tutti gli eventi e le anteprime la direzione si riserva di sostituire i biglietti gratuiti con biglietti a cui viene applicata una riduzione sul prezzo del biglietto a discrezione del cinema.